Ci occupiamo di lamiera a 360°: torneria in lastra, calandratura, punzonatura sono solo alcune delle lavorazioni che effettuiamo.
Come lavoriamo
Grazie alla nostra esperienza
il tuo disegno si traduce in realtà
Partendo da uno studio attento del disegno e delle necessità tecniche del cliente, Ti-elle sviluppa un progetto di lavorazioni che portino all’ottenimento del pezzo richiesto in modo ottimizzato.
Chi si rivolge a Ti-elle, infatti, può fare affidamento sul consiglio di esperti i quali, sia in fase di preventivo sia in fase di produzione, sono attenti alla qualità e al rapporto costo/fattibilità.
Prima che la produzione abbia inizio, vengono realizzate campionature di prototipi per consentire al cliente di effettuare i propri test.
Lavorazioni
Taglio
Il taglio della lamiera viene effettuato con macchine Schiavi
La tornitura in lastra è eseguita con 2 torni Nova Sidera Dm=1000 a CNC e 1 DM=1500 e DM=800 semiautomatici per spessori fino a 3 mm per l’inox, 4 mm per il ferro e 6 mm per l’alluminio.
Incuriosito dalle nostre lavorazioni? Siamo qui per stupirti!
Desideriamo conoscere con precisione le tue esigenze per poterti fornire la soluzione perfetta. Descrivici le tue richieste e faremo del nostro meglio per aiutarti.